I biglietti sono rimborsabili fino a 24H prima della partenza

Faq

Con che anticipo devo comprare l'escursione?

Tutte le escursioni si possono acquistare fino a 24 ore prima della data di effettuazione.

Da dove partono le escursioni?

Tutte le escursioni partono dal porto di Milazzo (Messina). Sono previste anche partenze da Lipari. Per sapere di più, sulle partenze dalle Eolie, contatti il nostro front office (0909223617).

Come posso acquistare un'escursione?

Dalla pagina ACQUISTA, in pochi click potrà completare il suo acquisto online. Potrà pagare le minicrociere utilizzando la sua carta di credito, usando il circuito Paypal.

Io non ho un conto PayPal; come posso pagare?

Sul PayPal, dopo aver confermato l'acquisto selezioni la voce "non hai un conto PayPal"; e segua la procedura passo passo. il sistema le indicherà come completare l'acquisto inserendo i dati della sua carta di credito.

Come faccio a sapere se la prenotazione/acquisto online, è andata a buon fine?

Completato l'acquisto, le arriverà un'e-mail con il biglietto/voucher sul quale sono riportate tutte le informazioni del viaggio acquistato (escursione, data e orario di partenza).
Se ha richiesto la fattura, il documento le arriverà, sempre via e-mail, in un secondo momento.

Non ho ricevuto nessuna email

Se non si riceve l'email di conferma o gli allegati, i motivi possono essere diversi: è possibile che la prenotazione non sia stata completata o accettata; che sia stato scritto in modo errato, l'indirizzo email; che ci sia un problema tecnico.
In tutti i casi, ci scriva tramite la pagina di CONTATTI del sito web, invieremo di nuovo copia dei voucher.

Siamo un gruppo, possiamo avere una tariffa scontata?

Possiamo organizzare tariffe speciali per gruppi di 10 o più persone. Tramite e-mail indicateci quale escursione intendete fare e il numero di persone; vi invieremo un preventivo.

Quanto tempo ho per visitare le Isole?

Questo dipende dalla minicrociera scelta. Mediamente si hanno 2 ore e mezza di tempo libero per visitare l'isola. In ogni caso prima dello sbarco, il personale comunicherà l'orario di reimbarco.

Sulla nave trovo...?

Le nostre navi sono moderne e ben equipaggiate. A bordo troverete lo Snack-bar, il Salone con posti a sedere, le Toilettes, posti a sedere all'aperto... tutto ciò che serve per garantirvi un viaggio confortante.

C'è una guida a bordo?

A bordo sono presenti delle guide turistiche professionali che durante la navigazione, forniscono spiegazioni.

Le persone con difficoltà motorie possono partecipare alle escursioni?

Sulle nostre navi sono accolti tutti. In generale le persone con difficoltà motorie è meglio che viaggino con un accompagnatore. Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci.

È possibile cancellare un'escursione già acquistata?

In caso di rinuncia, il rimborso è accordato nei soli casi previsti dalla normativa in vigore; la disdetta deve essere comunicata a TARNAV entro le 48 ore precedenti l’inizio del viaggio, pena la decadenza del diritto al rimborso. In tutti i casi, la Società rimborserà il corrispettivo incassato al momento dell’acquisto operando una trattenuta pari al 40% dell’importo a titolo di penale e di recupero delle spese di gestione della pratica.
I biglietti acquistati usufruendo di promozioni tariffarie, non sono rimborsabili.

E' possibile cambiare un'escursione acquistata con un'altra?

TARNAV si riserva di valutare le richieste di variazione pervenute, a seconda della disponibilità. Le richieste di variazione devono essere fatte per iscritto all'indirizzo minicrociere@tarnav.it.

Al Porto di Milazzo trovo parcheggio per la mia auto o moto?

Si, potete parcheggiate la vostra auto per strada, in parcheggi non custoditi, a pagamento (strisce blu). I biglietti, anche giornalieri, possono essere acquistati in una rivendita ubicata nei pressi della nostra Agenzia.

In caso di maltempo, l'escursione viene annullata?

Tutte le attività della nave sono a discrezione del Comandante. Sarà quindi il Comandante valutate le previsioni meteo, a decidere se l'escursione sarà effettuata o meno. In caso di annullamento per condizioni proibitive, sarà nostra cura informare i clienti al più tardi la sera prima del giorno di partenza. In caso di annullamento per condizioni meteo avverse sarà proposta un’altra data.
 
Argomenti e tags della pagina

Faq

Frequently asked questions

minicrociere isole eolie, minicrociere, isole, eolie, sicilia, milazzo, vulcano, lipari, stromboli, filicudi, alicudi, panarea, salina, offerte, acquisto, online, crociera, vacanze, estate

Minicrociere Isole Eolie Sicilia | TARNAV
minicrociere isole eolie, minicrociere, isole, eolie, sicilia, milazzo, vulcano, lipari, stromboli, filicudi, alicudi, panarea, salina, offerte, acquisto, online, crociera, vacanze, estate