Les billets sont remboursables jusqu'à 24H avant le départ
 
les champs signalés par (*) sont obligatoires

le VOYAGE

Prezzo =>
Imposta di Bollo =>
Offerta =>
Titolo Offerta =>
Id Offerta =>
Id Cliente =>
Totale =>
Ticket =>
Mezzo =>
Bagagli =>
Costo_extra =>
Specifiche Costo_extra =>
Capacita =>
Servizio Personalizzato =>
Orario mare =>
Periodo inizio =>
Periodo fine =>
class giorni non disponibili =>
ID Orario partenza old =>
Reimposta data =>
Riepilogo =>
*Sélectionner
*Sélectionner la DATE de départ

Informations sur les Passagers

Si vous souhaitez réserver pour plusieurs personnes, indiquez le numéro d’un seul Passager
*Prènom
*Nom
 
*Téléphone

Nous conseillons d’introduire le numéro de téléphone portable

*Courriel
 
*Nombre de voyageurs adultes
Enfants de 4 à 10 ans
Enfants de 0 à 3 ans
 
Notes 

Modalités de Paiement

Payer avec PayPal

Payer par carte de crédit

Données fiscales

*Raison sociale *Personne de contact
*Adresse (siège social) *Code postal
*Ville *Province
*Pays *Courriel
*N° TVA code fiscal

dans le cas de la TVA de l'UE de saisir
votre code régional à l'étranger
- Exemple: IT11111111111


pour les clients italiens

*Téléphone *Fax

Nous conseillons d’introduire le numéro de téléphone portable

Termes d’utilisation et traitement des données personnelles

(voir)

Condizioni Generali
Servizio VIAGGI ALLE ISOLE EOLIE


Le seguenti Condizioni di viaggio si applicano a tutti i Clienti Passeggeri che acquistano il servizio TARNAV denominato VIAGGI ALLE ISOLE EOLIE.

1. - FORNITORE
1.1 il servizio di trasporto è fornito da TARNAV Group Srl Unipersonale con sede in Via Asiago, 54 95127 Catania. Partita IVA 05607960878.
Recapiti per contatti:
telefono 0909223617
fax 0909285210
email tarnav@tarnav.it
sito: www.minicrociere.com

1.2 Con i termini “Minicrociera”, “Escursione” e “Tour” si intende sempre e solo un mero trasporto marittimo multi tratta del passeggero fra le destinazioni scelte. L’acquisto del titolo di viaggio dà diritto, al passeggero, al solo trasporto marittimo per la tratta acquistata, non sono erogati durante il viaggio e/o le soste a terra servizi extra.

2. - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI
2.1 I Termini e Condizioni Generali di fornitura, indicati in questo documento, potranno essere aggiornati o modificati in qualsiasi momento dal Fornitore, il quale provvederà a darne pronta comunicazione tramite il sito www.minicrociere.com.
2.2 Le presenti Condizioni che regolano l’erogazione del servizio VIAGGI ALLE ISOLE EOLIE, devono essere esaminate online dal Cliente Passeggero che ne conferma la completa presa visione e accettazione.
I Termini e Condizioni Generali di fornitura sono anche esposti nelle biglietterie dirette ad insegna TARNAV e sulle Motonavi di proprietà.
Il servizio di Assistenza Clienti TARNAV è a disposizione per eventuali chiarimenti.
2.3 Le presenti Condizioni Generali di fornitura sono scritte in lingua italiana.

3. – IL SERVIZIO
3.1 VIAGGI ALLE ISOLE EOLIE è un servizio di trasporto Passeggeri da e verso le Isole Eolie.
3.2 E' un servizio stagionale, effettuato nel periodo Marzo – Ottobre, tutti i giorni anche festivi seguendo il programma stagionale consultabile sul sito www.minicrociere.com
3.3 L’eventuale mancata effettuazione per motivi di forza maggiore o esigenze tecniche operative della TARNAV, non dà diritto a rimborso.
3.4 I servizi “offerti a bordo” sono a pagamento.
3.5 il servizio è fornito utilizzando la flotta TARNAV composta di navi nuove e dotate di tecnologia avanza. Ogni imbarcazione è sottoposta alle revisioni di prassi e tutte le navi hanno il certificato RiNA.

4. - PRENOTAZIONI ED ACQUISTO DEL BIGLIETTO
4.1 Il biglietto può essere acquistato tramite il sito www.minicrociere.com, presso le biglietterie front office TARNAV, presso le Strutture Ricettive, le Agenzie di Viaggio e Tour Operator convenzionati.
4.2 L’acquisto online è contestuale alla prenotazione.
4.3 All'atto della prenotazione il Cliente dichiara di essere maggiorenne e assicura che tutti i dati forniti corrispondano alla realtà, siano corretti e completi.
4.4 Il biglietto è nominativo; non è cedibile senza il preventivo consenso della TARNAV. Il biglietto è valido solo per il trasporto in esso specificato. Il passeggero è tenuto a custodire il biglietto per giustificare il proprio diritto al viaggio ed a esibirlo a qualsiasi Ufficiale della nave o Funzionario della Società che ne facesse richiesta. Il passeggero che fosse trovato sprovvisto del biglietto sarà tenuto al pagamento del doppio del prezzo di passaggio, fatto salvo il risarcimento dei relativi danni.
4.5 L’acquisto del biglietto è prova di accettazione da parte del passeggero dei Termini e Condizioni Generali di fornitura qui descritti.
4.6 Effettuato l’acquisto online, il Cliente riceverà a mezzo email, i documenti di conferma della prenotazione e dell’acquisto del servizio utili per l’effettuazione del trasporto.
Nell’ipotesi di acquisto presso un’Agenzia o Struttura ricettiva convenzionata, tutta la documentazione utile per il viaggio, sarà consegnata al Passeggero da chi effettuerà la vendita.
4.7 I servizi possono essere acquistati online, sino a 24 ore prima della partenza.
4.8 Salvo disponibilità di posti, potranno essere accolte richieste di prenotazione effettuate anche oltre il termine indicato al punto 4.7. In questi casi, il Passeggero dovrà contattare il Servizio Assistenza Clienti al
numero +39 0909223617.

5. – COSTO BIGLIETTO
5.1 Le tariffe addebitate includono gli oneri relativi al servizio reso. Il costo del biglietto comprende il trasferimento via mare, la copertura assicurativa (responsabilità civile) con massimali adeguati, i servizi a bordo espressamente indicati nella descrizione di ogni singola tratta.
5.2 Non sono incluse, le eventuali tasse regionali o locali in vigore al momento dell'erogazione del servizio.
5.3 Le tariffe in vigore, sono differenziate in riferimento alla singola tratta.
5.4 La tariffa applicata si intende per singola tratta o più tratte e per singolo Passeggero.
a) i bambini sotto i 4 anni non pagano; verrà addebitata solo eventuale tasse (vedi art. 5.2). La presenza di infanti, dovrà essere segnalata al momento della prenotazione.
b) per i bambini di età compresa fra i 4 e i 10 anni verrà addebitata una tariffa scontata, oltre eventuale tasse (vedi art. 5.2).
Dettagli su www.minicrociere.com.
5.5 TARNAV si riserva di effettuate, periodicamente, campagne promozionali sulla vendita online dei singoli servizi.
Le modalità di vendita saranno indicate nella descrizione allegata alla singola promozione.

6. – CAMBI, CANCELLAZIONI, ANNULLAMENTI
6.1 Il titolo di viaggio è nominativo e non è cedibile a terza persona; non è pertanto possibile il cambio intestatario se non tramite l’annullamento e la ri-emissione del titolo stesso.
6.2 La data di effettuazione servizio acquistato non può essere variata.
6.3 I biglietti acquistati online e in biglietteria, non sono rimborsabili, ad esclusione dei casi di cui all’art. 6.4;
6.3.1 Eventuali richieste di variazioni e/o rimborsi, riguardanti titoli di viaggio acquistati a mezzo intermediari autorizzati, vanno obbligatoriamente rivolte e gestite dagli stessi intermediari;
6.4 Il Fornitore si riserva il diritto di annullare il viaggio in qualsiasi momento prima dell'inizio ai sensi della Legge nr.1084 del 27/12/1977, senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate dal Cliente. La Compagnia si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di orari e/o itinerari e/o cambi nave, senza preavviso in conseguenza di condizioni meteomarine avverse, inteso traffico nei porti e/o esigenze del vettore.

7 - BIGLIETTO E VOUCHER
7.1 il Passeggero, concluso l'acquisto online, riceverà tutta la documentazione utile e avrà cura di stamparne una copia da mostrare al personale TARNAV.
7.2 Il documento denominato voucher, non dà diritto all’imbarco; dovrà essere sostituito (con titolo di viaggio) nelle biglietterie indicate.
7.3 In caso di acquisto presso le biglietterie TARNAV, le Agenzie Viaggio, le Strutture Ricettive e i Tour Operator convenzionati, il Passeggero riceverà copia della documentazione attestante l’avvenuto acquisto.
Valgono le stesse condizioni riportate al punto 7.1 e 7.2
7.4 TARNAV non sarà responsabile per eventuali errori presenti nella documentazione (biglietto e voucher), derivanti da inesattezze scritte in fase di inserimento della prenotazione online. Il Fornitore non rimborserà nulla in caso di disservizio o mancata erogazione del servizio stesso, derivanti da eventuali errori di comunicazione.
7.5 TARNAV sarà responsabile limitatamente a quelle prenotazioni effettuate presso le proprie biglietterie. Sarà comunque premura e impegno del Passeggero, verificare in fase di emissione del documento, l'esattezza dei dati.
7.6 Eventuali contestazioni derivanti da errata registrazione, dovranno essere presentate direttamente ai soggetti erogatori (Strutture Ricettive, Agenzie Viaggio, Tour Operator).

8 - CONDIZIONI DI TRASPORTO
8.1 Il servizio è organizzato da TARNAV. I Passeggeri dovranno attenersi alle indicazioni fornite.
Il Passeggero troverà le coordinate del viaggio acquistato, sui documenti ricevuti al momento dell'acquisto.
8.2 Ricevute le indicazioni logistiche, il giorno dell'effettuazione del viaggio, il Passeggero ha l’obbligo:
a) di presentarsi all’imbarco con trenta minuti di anticipo rispetto all'ora di partenza indicata.
Nel solo caso di viaggio con scalo intermedio, il Passeggero dovrà presentarsi all'imbarco quindici minuti prima dell’orario comunicato a bordo, dal Comandante per il tramite dell’equipaggio o della rete interfonica.
b) la mancata presentazione all’imbarco entro l’orario indicato al precedente punto, non da diritto ad alcun rimborso.
c) tutti gli orari saranno confermati a bordo dal Comandante a mezzo rete interfonica. In caso di dubbio, il Passeggero dovrà rivolgersi ad un membro dell’equipaggio prima di lasciare la nave.
d) TARNAV si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di programmi e/o orari in occasione di condizioni meteomarine non favorevoli, forza maggiore, esigenze tecnico-operative.

9. - ASSISTENZE SPECIALI
9.1 Per ogni tipo di assistenza e per conoscere le procedure di trasporto di portatori di handicap in sedia a rotelle o con altre difficoltà di deambulazione, prima di procedere alla prenotazione, è necessario contattare il servizio Assistenza Clienti TARNAV.
La comunicazione preventiva di eventuali esigenze, legate alla mobilità del Passeggero, consentirà di predisporre un servizio migliore.

10. - BAGAGLIO
10.1 E’ assolutamente vietato trasportare a bordo merci pericolose di qualsiasi tipo e genere, i trasgressori saranno denunciati alle Autorità competenti.
10.2 Il Passeggero ha diritto al trasporto di un solo bagaglio a mano, del peso complessivo non superiore ai 10 Kg. Per eccedenze dovrà essere corrisposto una quota d'importo uguale alle tariffe applicata.
10.3 Per il trasporto di bagagli aggiuntivi, prevista un extra tariffa di € 2,00 iva inclusa per ogni singolo collo.
10.4 Sino allo sbarco, i passeggeri sono responsabili dei propri bagagli e di quanto in esso contenuto

11. -TRASPORTO DI ANIMALI DOMESTICI
11.1 Il trasporto di animali domestici non è consentito.

12. - AVVERTENZE IMPORTANTI
12.1 Eventuali lamentele dovranno pervenire in forma scritta, tramite email all'indirizzo tarnav@tarnav.it entro 3 giorni dall'effettuazione del servizio.
12.2 Per quanto non espressamente descritto si fa riferimento esclusivamente alla Legge Nazionale Italiana ed al Codice delle Navigazione.
12.3 Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Passeggero e TARNAV, sarà competente esclusivamente il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina).

13. - UTILIZZO DEL SITO – COPYRIGHT – SOFTWARE
13.1 Tutti i contenuti del presente sito www.minicrociere.com, compresi testi, grafici, logo, immagini, e software sono di proprietà di TARNAV srl e sono protetti dalle disposizioni legislative sul diritto d’autore.

14. - UTILIZZO DEL LOGO
14.1 TARNAV è un marchio registrato.
L'azienda, per iscritto e per periodo limitato, può concedere l'utilizzo del marchio, al solo scopo di promuoverne il servizio.
Chiunque fosse autorizzato all'utilizzo del marchio, dovrà rispettare tutte le indicazioni fornite espressamente da TARNAV. In caso di uso improprio del marchio, TARNAV si riserva di attivare ogni rivalsa legale per ottenere il completo risarcimento di eventuali danni materiali e morali.

15. - AVVISO AI SENSI DEL D. Lgs. 196/2003 - TUTELA DELLA PRIVACY
15.1 TARNAV gestisce tutti i dati relativi ai suoi Clienti secondo quanto prescritto dalla normativa di cui al Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n° 196, relativo al “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che dà attuazione in Italia a Direttive dell'Unione Europea in tale materia.
15.2 L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
15.3 L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
15.4 L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
15.5 L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

(voir)

NOTE D’INFORMATION AUX TERMES DE L’ART. 13 DU D. LÉG.  196/2003(« Code de protection des données personnelles ») 
Monsieur, madame, aux termes de l’art. 13  du D.lég. n°196/2003, portant dispositions de protection des personnes et d’autres sujets en matière de traitement des données personnelles, nous vous exposons les informations suivantes :
1) Les données que vous fournissez seront traitées dans le but d’obtempérer aux obligations prévues par la loi, les règlements ou la législation communautaire, et en particulier pour l’envoi de matériel publicitaire ou informatif, l’envoi d’informations commerciales et la réalisation de communications commerciales interactives.
2) Le traitement sera effectué sur support papier, informatique et/ou télématique, y compris par des tiers pour lesquels la connaissance de vos données personnelles est nécessaire ou tout au moins fonctionnelle à l’exécution de l’activité de notre société ; dans tous les cas, le traitement s’inspirera des principes de correction, licéité et transparence et de sauvegarde de votre intimité et de vos droits.
3) Le titulaire du traitement est : TARNAV srl TARNAV srl
4) Vous pourrez à tout moment opposer vos droits au titulaire du traitement aux termes de l’art.7 du D. Lég. 196/2003, que nous reproduisons intégralement ci-dessous pour votre information : Décret Législatif n°196/2003,
Art. 7 - Droit d’accès aux données personnelles et autres droits;
1. L’intéressé a le droit d’obtenir la confirmation de l’existence -ou de la non existence- de données personnelles le concernant, même si elles ne sont pas encore enregistrées, et la communication sous une forme intelligible desdites données.
2. L'intéressé a le droit d'obtenir l'indication: a) de l’origine des données personnelles,  b) des finalités et des modalités du traitement, c) de la logique sur laquelle se fonde le traitement, s'il est réalisé à l’aide d’instruments électroniques, d) des coordonnées d’identification du titulaire, des responsables et du représentant désigné aux termes de l’art. 5, alinéa 2; e) des sujets et des catégories de sujets auxquels les données personnelles peuvent être communiqués ou qui peuvent en prendre connaissance en leur qualité de représentants désignés sur le territoire de l’État, de responsables ou de préposés.
3. L’intéressé a le droit d’obtenir: a) la mise à jour, la rectification ou, s’il le souhaite, l’intégration des données, b) que les données dont le traitement constitue une violation de la loi soient effacées ou transformées en forme anonyme ou en bloc, y compris les données dont la conservation n’est pas nécessaire dans le cadre des buts pour lesquels lesdites données avaient été rassemblées et traitées,  c) l’attestation que les opérations visées aux numéros a) et b) ont été portées à la connaissance, notamment en ce qui concerne leur contenu, des destinataires de la communication et de la diffusion des données, à l’exception du cas où l’accomplissement de cette obligation serait impossible ou comporterait un déploiement de moyens manifestement disproportionné par rapport au droit sauvegardé. 
4. L’intéressé a le droit de s’opposer, en tout ou en partie: a) pour des motifs légitimes, au traitement des données personnelles le concernant et pertinentes à la finalité de la collecte, b) au traitement des données personnelles le concernant dans le cadre d'activités d'envoi de matériel publicitaire ou de vente directement, d'études de marché ou de communications commerciales. Je soussigné(e), après avoir pris bonne note des informations fournies par le titulaire du traitement aux termes de l’art. 13 du D. Lég. n° 196/2003, donne mon autorisation au traitement de mes données personnelles pour les finalités visées à la note d’information ci-dessus.
 

Récapitulatif des prix

Continuer
 
Argomenti e tags della pagina

Réservez dès maintenant votre minicroisière dans les îles Éoliennes

achat de minicroisière îles Éoliennes

achat, minicroisière, achat on-line, achat minicroisière, îles éoliennes

Minicroisières îles Éoliennes Sicile | TARNAV
minicroisières, îles, éoliennes, minicroisières îles éoliennes , sicile, milazzo, vulcano, lipari, stromboli, filicudi, alicudi, panarea, salina, offres, achat, on-line, croisière, vacances, été